Economia e Management delle Organizzazioni Non Profit

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi
Il Master full time “Economia e Management delle organizzazioni non profit” del Sole 24 ORE intende favorire lo sviluppo di profili destinati a ricoprire ruoli strategici nella pianificazione e gestione di progetti internazionali, che potranno poi operare presso società di consulenza aziende multinazionali, organizzazioni non governative, organismi internazionali, enti di cooperazione italiani ed europei.
Ampio spazio sarà dedicato ai temi più innovativi, quali l’impatto del digitale sulle strategie di marketing, comunicazione e fundraising delle aziende del settore, agli strumenti innovativi di finanziamento nonché alle relazioni e ai crescenti punti di contatto tra profit e non profit. 
Una visione internazionale – con lo study tour a Ginevra, laboratori di cross cultural management e project management, incontri e seminari con le Istituzioni europee, gli esperti di progettazione internazionale e del terzo settore moderati dai giornalisti del Sole 24 ORE – completa il percorso formativo di 5 mesi di aula e 4 di stage
La prima edizione di questo Master full time, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, inaugurerà a Roma, presso la Sede del Sole 24 ORE, il 22 ottobre 2014. Sono in corso le selezioni e l’assegnazione delle borse di studio. 
Per maggiori informazioni contattare la Business School del Sole 24 ORE e la Responsabile del Master Adriana Anceschi al n. 06 (02) 3022.3857/6379/3689 adriana.anceschi@ilsole24ore.com business.school@ilsole24ore.com

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?