Graduation Day Master specialistici part time CUOA: 46 nuovi diplomati

Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi

Si è tenuta l’8 novembre, a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina, sede di CUOA Business School, la cerimonia di consegna dei diplomi ai 46 manager e professionisti che hanno frequentato l’Executive Master in Finance, l’Executive Master in ICT Management, l’Executive Master in Crisis & Change Management e l’Executive Master in HR Management.
I 46 neo diplomati Master CUOA hanno frequentato un percorso di alta formazione volto a sviluppare nuove competenze specifiche, spendibili immediatamente nella loro realtà quotidiana, e a rafforzare doti manageriali fondamentali, dalla leadership al team building, per portare valore aggiunto nelle proprie organizzazioni.
Alla cerimonia è intervenuta come ospite d’eccezione Maria Raffaella Caprioglio, Presidente Umana, che ha affrontato il tema delle competenze e della crescita manageriale nelle aziende portando la sua diretta testimonianza in una realtà che si occupa in prima persona della gestione del capitale umano.
L’evento è stato anche l’occasione per consegnare il "Premio Martello" a Roberta Curto, Data Scientist di Salvagnini S.p.A. e Marco Carlon, IT Manager di Elledi S.p.A., per lo sviluppo del miglior Project work Executive Master ICT Management. 
Con questo Graduation Day, aumenta il numero della Community Alumni CUOA, un network unico di oltre 4.300 imprenditori, manager, professionisti e giovani laureati, in cui il patrimonio di competenze e relazioni viene messo a sistema e condiviso nel tessuto economico non solo locale, ma anche nazionale e internazionale, creando le migliori opportunità di crescita e di affermazione professionale, in Italia e all’estero.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?