Offerte lavoro



 
 

 

IED – Istituto Europeo di Design | Borse di Studio Master a.a. 2021/2022

2 - 3 minuti Tempo di lettura

IED Istituto Europeo di Design

IED - Istituto Europeo di Design nasce nel 1966 ed è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Dal 2010 fa parte del network anche Accademia di Belle Arti Aldo Galli che rappresenta una realtà di eccellenza nel campo dell’Alta Formazione Artistica a livello nazionale e Internazionale e nell’ambito del Restauro.

Il modello formativo IED basa il suo valore sul learning by doing e sul continuo confronto tra studenti, docenti e imprese, sia nazionali che internazionali, che permette agli studenti di crescere grazie al flusso di feedback continuo. Le classi sono organizzate in piccoli numeri per rendere ottimale la fruizione di conoscenze e competenze, e gli studenti sono sempre supportati da docenti professionalmente riconosciuti nel proprio ambito disciplinare.

Il network, presente in Italia nelle città di Milano, Cagliari, Firenze, Torino, Roma, Venezia e a Como presso l’Accademia Galli, offre una vasta tipologia di corsi: Triennali e Post Diploma, Master, corsi di Formazione Continua, Corsi Estivi, Semestrali e Academic Year, tutti progettati per formare professionisti di successo nell’ambito delle professioni creative.

IED, inoltre, è da sempre attento all'inclusività e in prima linea per la valorizzazione del merito e del talento. Proprio per questo offre supporto agli studenti più motivati con agevolazioni economiche dedicate all’iscrizione ai corsi, con promozioni very early bird ed early bird e tramite Concorsi per l’assegnazione di Borse di Studio.

In particolare per i Master, percorsi formativi progettati in collaborazione con le aziende e dedicati a chi vuole eccellere negli ambiti della Creatività e del Management, IED e Accademia di Belle Arti Aldo Galli hanno lanciato, per l’anno accademico 21/22, il concorso per 67 Borse di Studio Master a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como.

Le deadline per l’iscrizione sono:

entro il 27 maggio 2021 per i corsi in partenza a novembre 2021
entro il 20 settembre 2021 per i corsi in partenza a gennaio 2022

Per maggiori informazioni sul processo di selezione, e per iscriverti al concorso visita la pagina dedicata.

ied.it

Gallery