Il Master in International Management (MIM) della LUISS Business School si propone di formare giovani talenti interessati ad avviare una carriera internazionale nell’ambito del Management. Il programma si svolge interamente in lingua inglese e fornisce una formazione all’avanguardia sulle più moderne tecniche manageriali. Il Master prepara gli studenti a lavorare in ambienti multiculturali e all’interno di aziende e organizzazioni caratterizzate da una forte vocazione internazionale. In particolare l'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti una prospettiva globale relativa a tutti i processi aziendali internazionali e di trasferire loro il set di competenze necessarie per identificare, analizzare e sviluppare nuove opportunità di business nei mercati internazionali.
Il Master combina la teoria accademica con l’apprendimento pratico, alternando alle lezioni tradizionali, laboratori, case study, lezioni interattive e un’esperienza in azienda a conclusione del programma.
La LUISS Business School offre tre borse di studio rivolte a studenti talentuosi e motivati che soddisfino i requisiti richiesti: una borsa di studio a copertura totale rivolta a studenti internazionali (MIM International Education Scholarship Programme) e due borse di studio a copertura parziale rivolte a studenti che intendono sviluppare un progetto imprenditoriale internazionale (MIM International Entrepreneurship Scholarship Programme).
Le domande per le borse di studio devono essere presentate entro il 30 giugno 2016.
Per maggiori dettagli sui requisiti di partecipazione è possibile visitare la pagina dedicata alle borse di studio del Master.
Per maggiori informazioni
LUISS Business School
T: 06 8522 5890
smluissbs@luiss.it