LUISS Business School – Master in Tourism Management

Tempo di lettura: 56 secondi

Lo sviluppo dell’industria nel settore turistico combinato alle nuove tecnologie è al centro di grandi aspettative di crescita economica. Una maggiore competizione globale è una sfida che richiede cambiamenti strutturali importanti, come lo sviluppo di nuove forme di cooperazione tra pubblico e privato e tra grandi gruppi internazionali e piccole aziende.

Il Master in Management del Turismo della LUISS Business School fornisce le competenze tecniche e manageriali per trasformare l’attitudine al turismo in una capacità competitiva sul mercato del lavoro. Un percorso utile per acquisire capacità di analisi, di potere decisionale e leadership, che vuole arricchire i partecipanti di valori quali l’etica, la responsabilità sociale e la valorizzazione dello spirito imprenditoriale innovativo nel perfezionarsi come professionisti del settore.

Il Master fornisce 60 crediti ECTS e si rivolge a tutti i professionisti che operano o vogliono operare nell’industria del turismo. Ha una durata di 12 mesi: dopo l’Induction Week, il programma prosegue con i Preparatory Courses a cui fanno seguito i Corsi Core ed Electives. Al termine della fase d’aula, gli studenti hanno l’opportunità di applicare sul campo le conoscenze acquisite attraverso il Field Project.

Download Brochure


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?