Master CIBA Z-Leader Edition Comunicazione, Impresa, Banche, Assicurazioni

Tempo di lettura: 1 minuto e 57 secondi

Partecipa alle selezioni per il XXVIII Master CIBA Z-Leader Edition Comunicazione, Impresa, Banche, Assicurazioni.

40 i posti disponibili:

  • 20 con borsa di studio a copertura totale
  • 20 con borsa a copertura del 70% dei costi

Didattica online - Digital Team Working - Master Class - Start up -Coaching - Mentoring - Tutoring - Stage - Diploma

Il Master CIBA conta ventotto anni di ininterrotta attività.
Uno staff direzionale di 7 persone ed una squadra di 50 docenti hanno formato più di 800 giovani accompagnandoli nel mondo del lavoro.

CIBA è un corso Full Time di lezioni online che risponde alle istanze dello scenario economico-sociale attuale utilizzando la tecnè con consapevolezza.

La didattica privilegia sessioni interattive su contenuti strategici (Soft Skills, Etica, Impresa e Start Up, Innovazione, Educazione Finanziaria) che sostengono la capacità di leadership in contesti organizzativi in continua evoluzione .

Al termine del corso viene consegnato il Diploma Master CIBA e un attestato personalizzato sulle competenze acquisite.

Post Master, è garantito un Mentoring di due mesi da parte di Esperti in Start up avente ad oggetto il progetto d' impresa che gli allievi elaborano durante il master. Nell'ottica della Formazione Permanente, sono previste giornate di studi e corsi di approfondimento realizzati in collaborazione di altri Enti quali CAFRE Unipi, Fondazione IDI, Associazione Virgilio, Festival Nazionale delle Culture, Talentika.

Il CIBA online è stato pensato per chi vuole completare la propria formazione mediante strumenti avanzati di crescita umana e professionale. Chi si iscrive ha chiaro il fatto che l’apprendimento è un processo nelle mani della Persona . La struttura del Corso è modulare, agile, di facile fruizione grazie a Master Class, Face to Face con AD e Top Manager, accesso alla piattaforma Metamorfosi.

Il progetto didattico è aperto a 40 laureati e laureandi in tutte le discipline ed a operatori del settore comunicazionale e finanziario, tutti fruitori di borse di studio per l’accesso gratuito oppure agevolato al Master. Le borse sono offerte da prestigiosi Enti e Società che hanno collaborato con noi sia all’attività didattica, che ai progetti di stages.

Le lezioni si terranno su una piattaforma dedicata dal 20 febbraio al 20 marzo 2021. Le domande di ammissione alla XXVIII edizione del Master CIBA ed alle selezioni per l’assegnazione delle borse di studio, scadono il 31 dicembre 2020.

Per partecipare alle selezioni inviare il proprio CV a: segreteria@eraclito2000.it.

Per ulteriori informazioni:
www.eraclito2000.it

Direttrice: Prof.ssa Diana Pardini diana.pardini@eraclito2000.it
cell. 347/8840534


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?