Master Part time Professioni Digitali

Tempo di lettura: 54 secondi

La Business School de Il Sole 24ORE organizza a Milano la 16^ edizione del Master Part time Professioni Digitali, a partire dal 24 marzo 2017, per 10 weekend non consecutivi.
Il Master vuole rispondere alla crescente richiesta di figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo digitale.
Tutte le realtà professionali, indipendentemente dalla loro grandezza e dal mercato di riferimento, devono oggi rendersi competitive a livello di competenze digitali.
Tali skill, fino a pochi anni fa ritenute necessarie solo per le aziende, le agenzie e i lavoratori freelance orientate su servizi digitali ad hoc, stanno entrando in tutti gli uffici e gli ambienti di business.
24ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione. Il candidato ideale è un/una laureato/a, con esperienze professionali vicine ai temi del Master.
Gli interessati possono inviare entro il 20/02/2017 il proprio Curriculum Vitae, completo di lettera di motivazione, alla referente del Master dott.ssa Manuela Buttu, all’indirizzo manuela.buttu@ilsole24ore.com

Per ulteriori informazioni consultare il sito oppure contattare la referente
manuela.buttu@ilsole24ore.com
tel 0230223806


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?