MASTER PROJECT MANAGEMENT. A Pisa dal 29 settembre 2018. 12^ edizione

Tempo di lettura: 1 minuto e 14 secondi

Riservato a un piccolo gruppo di professionisti il progetto affronta tutti i processi di project management definiti nel PMBOK ® Guide e la loro applicazione, con Microsoft Project lo strumento in assoluto più usato dai Project Manager di tutto il mondo.  Attraverso l'esperienza di Project Manager certificati, docenti del Master, i partecipanti impareranno a gestire, pianificare e monitorare l’andamento dei loro progetti, raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto dei molteplici vincoli di costo, qualità, sicurezza e tempo.

Richiedi Informazioni sulle quote ridotte

Richiedi la brochure del Master

 

Il Master è disponibile in 2 formule

  • Base (40 ore) per apprendere processi e tecniche essenziali per gestire un progetto in base allo standard PMBOK® ed  iniziare a svolgere il lavoro di project manager; 

Richiedi la brochure del Master

 

  •  Professional (56 ore)  integra i contenuti del corso base  con una visione più ampia dei processi di project management e consente di acquisire le competenze per  sfruttare le funzionalità di MICROSOFT PROJECT  nella pratica gestione di un progetto.

 Richiedi la brochure del Master

  

Chiusura Iscrizioni 19 settembre (salvo disponibilità in aula)

Visita il sito web

Il corso fornisce ai partecipanti la conoscenza dello standard metodologico internazionale di gestione dei progetti definito nel Project Management Body of Knowledge.

 L’attestato rilasciato è valido come requisito di contact hours del PMI per poter accedere agli esami CAPM (23 ore) e PMP (35 ore).

 

 

accademia executive

Tel. 0586 192 0035 - Fax 0586 192 0042 - info@accademiaexecutive.it
Accademia Executive è un Centro di sviluppo e trasferimento di competenze manageriali, nato dalla collaborazione tra formatori esperti, professionisti e dirigenti

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?