Master TQM: una carriera nel settore del turismo

Tempo di lettura: 1 minuto e 46 secondi

2 mesi di Alta Formazione in Aula a Roma o Milano da metà ottobre a metà dicembre e doppio stage di 6 mesi con vitto e alloggio gratuito da gennaio 2013: 3 mesi + 3 mesi sia in Italia sia all'estero in strutture turistiche (catene alberghiere 4 e 5 stelle lusso, villaggi, tour operator (è possibile indicare le proprie preferenze per la destinazione degli stage). Il Master Tourism Quality Management rappresenta il più importante percorso formativo in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.
Le 27 Edizioni già svolte, i 838 diplomati Master TQM, la condivisione del progetto da parte della molteplicità di Brand Internazionali, l’esclusività della proposta didattica come anche il duplice Stage garantito a tutti i Partecipanti sia in Italia che all’Estero, consentono al Master TQM non solo di essere il PRIMO ma anche l'UNICO per caratterizzazione di performance ed obiettivi raggiunti.
Vedi le Testimonianze di ex allievi sul blog Turismo

Il Master da diversi anni compete con i migliori Istituti di Formazione Europei e rappresenta il più importante percorso formativo in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Il Master TQM è un programma di General Manager pensato appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere in vista di un inserimento qualificato nelle stesse. Il Master prevede di agevolare il candidato nell’acquisizione di competenze riferite al settore Turistico Alberghiero, Villaggistico, Crocieristico, Termale, Welness e, con essi, ai Tour Operator ed alle Agenzie di Viaggio. Le figure professionali formate hanno competenze e capacità manageriali e gestionali idonee a fornire un servizio di alta qualità con un ruolo nel miglioramento degli standard qualitativi di settore.

Una delle peculiarità rilevanti del Master è costituita, alla fine della fase d’Aula, dal doppio stage presso enti convenzionati al progetto: 3 mesi in strutture turistiche situate nelle principali città europee e 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.
Le "aziende turistiche" dove è possibile svolgere lo stage sono: catene alberghiere, villaggi, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie crocieristiche.
Nota: Il Master TQM è propedeutico anche alle abilitazioni professionali di Direttore di Albergo, Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Accompagnatore Turistico.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?