On line il nuovo sito del Forum Retail della Fondazione CUOA

Tempo di lettura: 58 secondi

È on line in nuovo sito del Forum Retail della Fondazione CUOA. Il portale terrà i navigatori sempre aggiornati su tutte le attività formative, le iniziative e gli eventi del Forum Retail, la community di aziende del CUOA che si riuniscono attorno a un centro di eccellenza e di dibattito sull’evoluzione del mondo Retail. Il Forum Retail nasce dall’esperienza maturata nei dieci anni di vita del Master in Retail Management e Marketing e dalle attività sviluppate in questi anni dall’Area Fashion, Retail & Lifestyle diretta da Romano Cappellari.

Tra le iniziative presenti sul sito, da segnalare il Corso di Alta Formazione in Retail Management (18 giugno – 18 ottobre 2013), finalizzato all’approfondimento di strategie e tecniche per operare con successo nel marketing dei processi distributivi. Il corso, progettato dalla Fondazione CUOA in partnership con ER S.p.A., si rivolge a imprenditori, manager, professionisti e, in generale, a coloro che desiderano specializzarsi nel Retailing, acquisendo una visione integrata dei processi e dei tools che lo caratterizzano. Sono previste 10 lezioni, organizzate in sessioni di due giornate, il martedì dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Per informazioni: Cristiana Nogara, tel. 0444 333769, cnogara@cuoa.it e Andrea Scalco, tel. 0444 333777, ascalco@cuoa.it.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?