Open class CUOA sul Business Plan, contributo strategico nella creazione di valore

Tempo di lettura: 39 secondi

Sabato 24 febbraio, CUOA apre le sue porte e offre la possibilità di assistere ad una vera lezione del programma MBA part time International Program. La giornata, ad accesso libero previa registrazione, sarà l’occasione di vivere in prima persona l'esperienza d'aula assieme a colleghi manager che stanno frequentando il Master. Durante la mattinata in aula, Andrea Stefani presenterà la metodologia per la costruzione di un Business Plan di successo e gli strumenti utilizzabili per sviluppare nuovi progetti aziendali, rivedere i modelli di business e dare vita a start up innovative. A seguire il  Direttore scientifico del Master, Andrea Vinelli, presenterà l’MBA part time International Program, giunto alla 12ª edizione, in partenza il prossimo 5 aprile.

Per partecipare è necessario iscriversi, contattando CUOA Business School al numero di telefono 0444 333860 o scrivendo a executive@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?