OPEN DAY – Il Sole 24 ORE Business School

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi


La
Business School del Sole 24 ORE organizza diversi OPEN DAY presso le sedi di Milano e Roma con sessione di orientamento alle professioni e ai percorsi di carriera.
Giornate di approfondimento per individuare il percorso didattico più adatto e in linea alle proprie esigenze formazione e aggiornamento: sono infatti organizzati diversi Open Same Day per approfondire l’offerta formativa dei Master full time post laurea - dedicati a neolaureati a junior– degli Executive Master e MBA part time – per manager, professionisti e imprenditori.
Durante la giornata di Open Day, i candidati avranno la possibilità di incontrare i coordinatori scientifici e didattici dei programmi e potranno entrare in contatto i Diplomati che racconteranno come la loro esperienza ha cambiato il percorso professionale e come ha aperto nuove prospettive di lavoro e di carriera anche a livello internazionale.
La redazione della Business School presenterà i diversi percorsi formativi e verificherà, con un’attività di counselling, il Master più in linea con le esigenze di crescita professionale, con le attitudini e con le aspirazioni dei candidati.
La partecipazione agli Open Day è libera e gratuita, previa registrazione.
Consulta le date di settembre, ottobre e novembre:

Chi non potesse partecipare potrà prenotare il colloquio di orientamento via Skype o telefonico previo invio del curriculum.
Per maggiori informazioni visita il sito:
www.bs.ilsole24ore.com/openday  
business.school@ilsole24ore.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?