Orientalaureati: 10-11 aprile

Tempo di lettura: 1 minuto e 6 secondi

Torino, Milano, Altavilla Vicentina, Bologna, Cesena, Pisa, Ancona, Roma, Napoli, Salerno, Bari e Lecce: queste le sedi della II^ edizione di Orientalaureati, manifestazione di orientamento post lauream organizzata da Cesop Communication in collaborazione con alcune tra le più importanti business school italiane, con il patrocinio di ASFOR.
Nel corso della due giorni laureandi e giovani laureati potranno partecipare alle sessioni e ai workshop organizzate nelle città a loro più vicine e avere una serie di informazioni utili per accelerare il processo di ingresso nel mercato del lavoro.
Il calendario degli incontri è disponibile sul sito Orientalaureati.it: la partecipazione è gratuita ed è richiesta la registrazione.
La due giorni ha il suo main event a Milano: presso il Centro per l'Impiego della Provincia di Milano si terrà il giorno 11 aprile una manifestazione che vedrà la presenza di consulenti, orientatori, business school, aziende. Sarà una giornata speciale, destrutturata; un'area accoglierà i desk degli operatori per attività di consulenza one-to-one e per il servizio di cv check, un auditorium e due sale in parallelo tratteranno le tematiche del cv anche in inglese, del colloquio di lavoro, delle professioni emergenti, del mondo social e tante altre soprese. Uno spettacolo di un "formattore", avente come traccia il lavoro dei giovani, renderà ancora più gradevole e divertente la giornata.
Cesop Communication srl
 

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?