Project Manager Qualificato

Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi

Negli ultimi anni la necessità di pianificazione e le nuove “regole” mondiali nei rapporti fra committenza hanno dato forte impulso all’ introduzione di una cultura di Project Management.
ACCADEMIA EXECUTIVE organizza a Pisa la 7° edizione del Master Breve in Project Management Professional
Il Master è un percorso intensivo per sviluppare velocemente le competenze relativa alla gestione dei progetti secondo le metodologie del Project Management. 
Riservato a un piccolo gruppo di professionisti il progetto affronata tutti i processi di project management definiti nel PMBOK ® Guide e la loro applicazione, con Microsoft Project lo strumento in assoluto più usato dai Project Manager di tutto il mondo.

Quote ridotte entro il 20/12/2016
Richiedi la brochure del Master
Visita il sito web

Docente: Fabio Barbini Senior Project Manager Associato ASSIREP (Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione Progetto). 

L’attestato rilasciato è valido come requisito di contact hours del PMI per poter accedere agli esami CAPM (23 ore) e PMP (35 ore).

Altri corsi in programma

 ACCADEMIA Executive LOGO.jpg

ACCADEMIA EXECUTIVE

Via Bonaventura 22 - 57125 Livorno (LI) P.IVA 01674760499 
Tel. 0586 192 0035 - Fax 0586 192 0042 - info@accademiaexecutive.it
Accademia Executive è un Centro di sviluppo e trasferimento di competenze manageriali, nato dalla collaborazione tra formatori esperti, professionisti e dirigenti.


Sono aperte le iscrizioni con quote ridotta per i Corsi in Project Management, Controllo di Gestione, Recruiting e Amministrazione delle Risorse Umane tutte le informazioni sul sito http://www.accademiaexecutive.it/.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?