nel lancio del nuovo progetto Gestire e sviluppare le risorse umane nella PA, un'iniziativa formativa innovativa, riservata a chi si occupa di Risorse Umane nel settore pubblico.
Il progetto è nato grazie alla precedente co-progettazione di "Jobleader Human Resources Management", il corso per le aziende giunto alla sua 3^ edizione, che partirà al CUOA il 6 novembre.
"Le competenze richieste a chi si occupa di Risorse Umane nel settore pubblico sono oggi sempre più simili a quelle della funzione Human Resources del privato, così come è desumibile dalle recenti innovazioni normative, che delineano per i dirigenti della PA nuovi e precisi compiti, senza dimenticare la funzione sociale delle organizzazioni pubbliche", dice Giovanni Vitale, Vice Presidente di AIDP, sezione Triveneto e consigliere a livello nazionale.
Il CUOA si propone, quindi, come luogo di eccellenza, dove "pubblico e privato" possono dialogare, creare sinergie e progettare percorsi formativi innovativi e anticipatori dei tempi.
In questa prospettiva, AIDP vuole continuare ad essere partner significativo di riferimento e amico "fidato" della Fondazione CUOA.