Qual è l’MBA più adatto a te?

Tempo di lettura: 1 minuto e 9 secondi
Scoprilo partecipando all’ evento QS TopMBA Connect 1-2-1 che si terrà a Milano e Roma rispettivamente il 2 e 4 marzo. L’evento, dedicato a laureati o professionisti interessati a perfezionare la propria carriera in banking, consulting, insurance, healthcare, IT programming, finance o management con un Master in Business Administration, offre la possibilità di avere incontri faccia a faccia, della durata di 30 minuti, con i responsabili delle ammissioni delle principali scuole di business mondiali.
Una volta registrato, esperti MBA analizzeranno il tuo profilo e verrai contattato dal nostro team per organizzare i tuoi colloqui individuali con le scuole partecipanti, scelte in base alle tue e loro esigenze.
Alla tappa di Roma, al termine dei colloqui, seguirà una fiera di orientamento ed un aperitivo, durante il quale si avrà l'opportunità di fare networking con i direttori delle ammissioni e con gli altri candidati MBA.
Perché partecipare?
  • Servizio di pre-selezione per aiutarti a identificare i programmi piú adatti al tuo profile e esigenze
  • Informazioni dettagliate su Full Time, Part Time, Executive e Online/Distance MBA
  • Esclusive borse di studio per un valore di € 1.400.000

Scuole di business partecipanti: IE, ESSEC, MIP Politecnico di Milano, Rotterdam, Erasmus University, Ashridge, ESCP, ESMT European School of Management and Technology, Tobin College of Business, University of Miami e molte altre scuole europee, americane e asiatiche…


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?