RIPARTONO I MASTER Qforma! Iscriviti con una Borsa di Studio

Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi

Anche quest’anno QFORMA mette a disposizione 10 BORSE DI STUDIO (fino a 1.500 € da detrarre dalla quota di iscrizione) per partecipare ai Master Executive. 

Le Borse di Studio sono valide sia per i Master in presenza – a Firenze – che per la versione online – video conferenza in diretta con l’aula.  

Scegli il Master tra quelli in programma e richiedi la brochure e la modulistica per candidarti:

 

 

I MASTER  
I Master QFORMA percorso progettato con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale, un percorso formativo avanzato caratterizzato da lezioni teorico-pratiche, discussioni di casi reali, esercitazioni e simulazioni.  

I DOCENTI 
In aula non abbiamo “accademici” ma professionisti. Tutti i nostri docentiprovengono dal mondo aziendale e della consu­lenza, solo così possiamo assicurarti l’apprendimento delle tecniche e il trasferimento dell’esperienza. 

I PARTECIPANTI 
Ai nostri corsi non troverai mai aule da 50 partecipanti. Noi vogliamo ascoltare e dare risposte, valorizzare le competenze di ogni partecipante, aiutarlo a sviluppare il proprio potenziale. Per questo ci rivolgiamo solo a chi desidera una formazione di qualità, non un titolo. 

 

PRENOTA IL TUO
COLLOQUIO DI ORIENTAMENTO INDIVIDUALE!
 

VISITA IL SITO E SCOPRI TUTTI I MASTER QFORMA 

 

Desideri contattarci? 
Scrivici a master@qforma.it oppure chiamaci, questo è il nostro numero 0583.975059. 

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?