Borsa di Studio a copertura totale intestata a Tiscali per la prossima edizione del Master in Marketing e Comunicazione con Specializzazione in Web e Social Media di Ateneo Impresa, in partenza a settembre 2011.
Intercettando quelli che sono i nuovi trend del mercato del lavoro, che prevedono una grande richiesta di figure professionali di questo tipo, Tiscali investe sui giovani talenti, facilitando così il loro ingresso nel mercato del lavoro: il Master in Web e Social Media di Ateneo Impresa vanta infatti una percentuale di inserimento professionale al termine dello stage pari al 96%.
Vivendo da protagonista l’importanza strategica dei cambiamenti sociali e culturali apportati dal web, Tiscali si rivolge, attraverso questa partnership con la Business School romana, a coloro i quali intendono trasformare una passione in lavoro, applicando i principi del marketing e della comunicazione 2.0 ai nuovi media digitali.
Per concorrere all’iniziativa è sufficiente compilare la domanda d’ammissione per partecipare alle prossime selezioni di gruppo o mandare una mail all’indirizzo selezioni@ateneoimpresa.it per prenotare un colloquio di selezione individuale.