XX Edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche: al via le selezioni

Tempo di lettura: 1 minuto e 34 secondi

Il Master in Gestione delle Risorse Energetiche di SAFE è un corso di alta formazione organizzato in stretta collaborazione con le principali società ed Istituzioni del settore energetico-ambientale. Il Master di carattere fortemente applicativo ed operativo, consente ai partecipanti di integrare e potenziare le proprie conoscenze e competenze, in piena rispondenza dei fabbisogni dei maggiori player del settore, ampliando le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Oltre il 95% dei partecipanti al nostro Master ha trovato sbocchi professionali  grazie alla qualità ed al continuo aggiornamento del programma formativo oltre che ad un vasto e qualificato Network di aziende partner. 

Corpo docente: lezioni affidate a Manager, Top Manager e tecnici dell’industria, della consulenza, rappresentanti delle Istituzioni e accademici.

Didattica: lezioni frontali, esercitazioni pratiche, workshop multidisciplinari, business case, giornate in azienda, visite tecniche presso centrali termoelettriche, impianti a fonti rinnovabili, impianti di raccolta e selezione rifiuti, impianti di depurazione, incontri con top manager, head hunter e responsabili delle risorse umane delle aziende leader di settore.

Scopri il nostro programma didattico

Project work: realizzazione di progetti applicativi in collaborazione con le principali aziende del settore, da svolgere sotto il profilo tecnico ed economico-finanziario . Il progetto consente ai partecipanti di lavorare in team multidisciplinari e di presentare i lavori ai rappresentanti di vertice di aziende ed istituzioni.

Durata: 7 mesi full time da Gennaio a Luglio 2019 per un totale di 650 ore

Dove: Roma

 

Costo: Valore complessivo del master 18.500 Euro per partecipante. L’ammissione dà diritto ad una borsa di studio di 12.000 Euro finanziata dalle aziende partner, pertanto la quota a carico di ogni singolo partecipante è di 6.500 Euro

Requisiti: brillanti laureati magistrali in discipline economiche e tecnico-scientifiche

 

Scadenza: entro il 30 Novembre 2018 per compilare la domanda di ammissione.  Per chi si iscrive entro il 15 Novembre la quota di iscrizione sarà di 6.000 Euro

INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA

 

Contatti:

Referente: Dott. Mirko Brinoni

Tel: 06/53 2722 39

e-mail: mirko.brinoni@safeonline.it

www.safeonline.it

 

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?