Accelera la tua carriera in ambito Security – In partenza il corso Executive LUISS Business School a Milano

Tempo di lettura: 51 secondi

Come l'economia globale, le realtà aziendali sono esposte ad un insieme di vecchie e nuove minacce, che richiedono un’attenta analisi e nuove competenze per gestire la Security adottando un approccio aperto e integrato.

A crescente conferma della centrale rilevanza di queste tematiche, la LUISS Business School ha progettato, in collaborazione con il Centro Studi per la Sicurezza ItaSForum (Italian Security and Safety Forum) di Milano, l’Executive Program Security Management che partirà il  prossimo 15 febbraio presso Milano LUISS Hub.

Il programma offre una risposta alla crescente domanda di aziende private e pubbliche di competenze professionali specifiche e qualificate nella prevenzione dei rischi e nella gestione della sicurezza.

Per sostenere i candidati più meritevoli la LUISS Business School eroga 25 borse di studio con un valore pari a EUR 3.000 l’una, a copertura parziale della quota di iscrizione.

Le selezioni sono aperte. Presenta la tua domanda entro il 25 gennaio.

Per scoprire in dettaglio il programma, è possibile ricevere subito informazioni scrivendo a executive@luiss.it oppure chiamando il numero 06 85 22 5890.

SCOPRI DI PIU’


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?