Dal 24 Ottobre 2018 prenderà avvio la 30a Edizione del master Diritto e Impresa di 24 Ore Business School

Tempo di lettura: 1 minuto e 8 secondi

Il Master Diritto e Impresa è un master di specializzazione post lauream con formula full time che garantisce una specializzazione nelle diverse aree del diritto fornendo strumenti utili per supportare il management aziendale nelle operazioni strategiche e di sviluppo del business.

L’obiettivo formativo principe è  formare un Esperto legale con conoscenze giuridiche specialistiche in diritto societario, commerciale, fallimentare, bancario-finanziario, tributario e contrattualistica interna ed internazionale, in grado di risolvere le numerose problematiche che le imprese oggi si trovano ad affrontare a seguito della continua evoluzione normativa, con uno speciale focus sugli aspetti regolamentari di maggiore interesse per le società stesse.

DURATA
Il Master ha una durata di n.6 mesi di aula e 4 mesi di stage. I partecipanti al Master saranno ospitati presso prestigiosi Studi Legali, società di consulenza o Direzioni Legale aziende.

BORSE DI STUDIO
È possibile entro il 31/07/2018 candidarsi per l’assegnazione di una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione che sarà messa a disposizione di un candidato che svolgerà l'incarico di tutor d'aula, inviando un'e-mail completa di cv e lettera motivazionale ala Responsabile del Master Avv. Sara Cartolano al seguente indirizzo e-mail: sara.cartolano@ilsole24ore.com

DESTINATARI
Il Master si rivolge a: giovani laureati in giurisprudenza ed avvocati under 30

FACULTY
La docenza è affidata ad avvocati e professionisti legali del settore che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?