Offerte lavoro



 
 

 

Fai un passo concreto nella direzione dei tuoi sogni! Scegli il Master in Europrogettazione nella città più vicina a te o a Bruxelles. Lavora su Bandi reali: 5 giorni in Aula +Project Work.

3 - 5 minuti Tempo di lettura

europacube master europrogettazioneAl via nelle prossime settimane in 14 città italiane e a Bruxelles le nuove edizioni del Master Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School. 

La tua occasione è adesso! Settembre è il periodo perfetto per investire nel tuo futuro e fare il primo passo nella direzione dei tuoi sogni.

Iscriviti e parti da questo Master: 5 giorni intensivi in Aula per imparare a orientarti al meglio tra i bandi europei, conoscere la portata dei fondi che l'Europa mette a disposizione e iniziare a progettare sotto la guida di affermati  professionisti, e 4 LABORATORI di Progettazione applicata su BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europa per i Cittadini, etc.).

Devi sapere che l'Unione Europea ha stanziato solo nell'ultimo settennio oltre 960 milioni di euro (i cui bandi saranno aperti sino al 2021) e si appena aperta la partita sul bilancio 2021-2027, con una prima proposta di 1,279 miliardi di euro di finanziamenti.

[Scopri qui il calendario completo con tutte le date!]

Il Master in Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School – che ha superato le 400 edizioni- forma da oltre dieci anni europrogettisti di successo attraverso un percorso di formazione consolidato per sviluppare competenze innovative e abilità pratiche fondamentali per vincere Bandi europei e non.

I programmi europei coinvolgono molteplici settori: ambiente, occupazione, cultura, formazione, istruzione, ricerca, PMI e servizi alle imprese, turismo e comunicazione. Inoltre sono e saranno ancora per parecchi anni uno strumento fondamentale per finanziare nuovi progetti, realizzare idee innovative e azioni di sviluppo e promozione della propria realtà.

Il Master rappresenta lo standard di riferimento per l'Alta formazione nel settore ed è iscritto all'Anagrafe Nazionale della Ricerca MIUR.

I punti di forza: la partecipazione al Master è una grande opportunità di crescita professionale garantita da un approccio che unisce teoria, pratica e momenti face-to-face. Tutte le lezioni sono tenute da esperti nel settore e progettisti con esperienza decennale che assicurano ai partecipanti un bagaglio di conoscenze di altissimo livello oltre che essere fonti d’ispirazione per chi vuole diventare un europrogettista.

E per mettersi subito alla prova?

Dopo la formazione in aula gli alunni potranno lavorare ad un project-work -per un periodo di 6 mesi - e mettere in pratica quanto appreso lavorando, in gruppo o individualmente, su un bando reale di Europa per i Cittadini o su un bando a piacere da concordare con la direzione. A seguirli durante questa fase saranno gli stessi docenti, attraverso l'esclusiva piattaforma/community iproject.eurogiovani.it.

La Formula del Master è intensiva-executive. Il Master assegna:

  • Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
  • Attestato di conseguimento del Master a tutti i partecipanti che concluderanno il Project Work finale  su un bando reale aperto entro sei mesi dalla fine del Master.

A chi è rivolto il Master in Europrogettazione?

La formula è adatta sia a studenti e neolaureati che vogliono intraprendere un percorso formativo che guardi all'Unione Europea, sia a ricercatori, imprenditori, associazioni no profit, ong, consulenti e start up che possono trarre enormi vantaggi dai fondi messi a disposizione dell'Unione Europea nei diversi settori.

A chiunque voglia sfruttare appieno Europa 2020 per far crescere la propria attività!

Il valore del Master  è altissimo, la quota per partecipare? Ora in offerta a soli 467 € [anziché 687 - risparmi subito 220€].

I posti sono limitati a 40 partecipanti per ogni edizione.

Non perdere tempo, sono ancora oltre 500 i bandi aperti!

Scegli subito la tua città! Questo il calendario delle nuove date:

  • Bologna 1/6 Ottobre 2018
  • Milano Special School 8/12 Ottobre 2018
  • Cagliari 9/13 Ottobre 2018
  • Napoli 16/20 Ottobre 2018
  • Bari 16/20 Ottobre 2018
  • Roma Special School 23/27 Ottobre 2018
  • Torino 23/27 Ottobre 2018
  • Firenze 6/10 Novembre 2018
  • Palermo 13/17 Novembre 2018
  • Trieste 13/17 Novembre 2018
  • Genova 20/24 Novembre 2018
  • Catania 27 Novembre/ 1 Dicembre 2018
  • Pescara 27 Novembre/ 1 Dicembre 2018
  • Bruxelles Winter School 22/26 Gennaio 2019

Per le iscrizioni e per maggiori info visitare il sito www.eurogiovani.it

oppure contattare la segreteria:

366.40.58.788 (orario 10-13/15-18);

info@eurogiovani.it.

Seguici su Fb: Master Social Media e Digital Marketing

TW: @Eurogiovani

Youtube: Master Social Media e Digital Marketing

Europa Cube Innovation Business School

EuropaCube Innovation Business School è una Business School privata di formazione innovativa, non universitaria, aperta a chiunque voglia migliorare le proprie competenze o acquisirne di nuove.  E' presente in oltre dieci città italiane e a Bruxelles con Master in formula intensiva-executive in Europrogettazione e Social Media Marketing. La sua proposta formativa all'avanguardia e in costante aggiornamento è orientata all'imparare sul campo e rappresenta un ponte di collegamento tra le Università ed il mondo delle PMI, dei Professionisti e del Non-profit.

La Progettazione Europea e il Digital marketing. La scelta della nostra Business School – afferma Arianna Ioli, Ceo e Content manager di Eurogiovani.eu - è quella di formare professionisti per due settori in cui i giovani possono trovare spazio per iniziare, per lavorare, per crescere e per viaggiare. Due ambiti dove chi ha un progetto può realizzarlo, perchè sia l'Europa sia il web sono mondi cangianti, aperti, dai confini liquidi e per questo con tanto margine di manovra. Certo è che bisogna presentarsi preparati, dove preparazione significa avere acquisito non solo una certa base teorica, ma anche quella esperienza pratica fondamentale per avere un vantaggio competitivo quando messi alla prova. I nostri Master rispondono a questa esigenza, formando europrogettisti di successo e social media manager che riescono a trovare spazio in importanti brand o con agenzie proprie.

Gallery