L’HR Manager: le competenze distintive tra strumenti tradizionali e digitali

Tempo di lettura: 1 minuto e 20 secondi

L’adeguamento a nuovi modelli di business e i processi di innovazione e di trasformazione digitale hanno un forte impatto sulle modalità di gestione delle risorse umane. Modalità che devono essere revisionate per un corretto equilibrio tra benessere organizzativo e raggiungimento degli obiettivi aziendali.

E’ necessario che coloro che operano nell’ambito delle Risorse Umane abbiano a disposizione gli strumenti gestionali adatti per affrontare i cambiamenti introdotti dall’innovazione e per fronteggiare una complessità organizzativa sempre più crescente.

Diventa sempre più evidente che una corretta gestione delle risorse umane - effettuata anche tramite un efficiente sistema di Analytics - fa sì che l’impresa possa massimizzare l’investimento effettuato sul capitale umano e, di conseguenza, creare valore.

Giunti Psychometrics - leader europeo nell’assessment psicologico, consulenza per le risorse umane, orientamento, formazione e grandi selezioni - mette a disposizione la sua lunga esperienza in un percorso formativo dedicato a chi intende acquisire delle competenze aggiornate e distintive per lavorare nelle HR, anche attraverso gli strumenti gestionali in linea con il processo di trasformazione digitale.

Il percorso formativo HR Management 4.0, strutturato in 10 weekend non consecutivi e 110 ore di formazione, è suddiviso in tre moduli di studio frequentabili anche separatamente: 

  • La funzione HR e le politiche di gestione del personale
  • L’impatto della digital transformation nelle organizzazioni e nella funzione HR
  • I contratti di lavoro e le relazioni sindacali

Le lezioni, tenute dai migliori esperti, manager e professionisti del settore Risorse Umane, inizieranno l’8 giugno a Roma. E’ possibile usufruire di sconti e agevolazioni per iscrizioni multiple e in advance booking. Per maggiori informazioni consultare il sito di Giunti Psychometrics.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?