Master in Business Innovation

Tempo di lettura: 1 minuto e 43 secondi

Le sfide poste dai mercati e dalle nuove tecnologie digitali offrono grandi opportunità per introdurre in azienda nuovi modelli di business, nuovi prodotti e nuove strategie di produzione, comunicazione e marketing.

Per cogliere queste opportunità servono vari ingredienti come l’attitudine all’innovazione, alla progettualità, alla creatività e alle relazioni interpersonali.

Il Master in Business Innovation di CUOA Business School (8ª edizione, dal 14 novembre 2018) prepara giovani capaci di gestire progetti di innovazione affinché le aziende possano essere realmente competitive.

È un master specialistico che sviluppa competenze concrete e spendibili su temi quali big data, digital marketing, industry 4.0, innovazione di prodotti e servizi per il mercato.

ll percorso crea figure professionali esperte di innovazione: ruolo sempre più strategico e molto richiesto dalle aziende, che hanno sempre più bisogno di ridefinire il proprio modello di business.

La Faculty del master è composta in ampia misura da manager e professionisti che portano in aula contenuti e strumenti immediatamente applicabili a ogni contesto lavorativo.

Al termine della fase d’aula, è previsto uno stage obbligatorio retribuito dall’azienda ospitante, di durata compresa tra 4 e 6 mesi. Per assicurare uno stage realmente formativo, lo staff del master dedica particolare attenzione al processo di orientamento degli allievi, nello sforzo di far emergere e valorizzare peculiarità e competenze di ciascuno, e all’identificazione di progetti di stage di alto profilo, che possano garantire agli allievi di vivere un’esperienza di lavoro stimolante e ricca di opportunità.

Il 90% degli allievi è collocato stabilmente a 6 mesi dalla conclusione del master.

 

Servizio di orientamento

Il Team Master Full Time è a disposizione, senza impegno, per un colloquio di orientamento gratuito:

  • Analisi delle attitudini e delle aspirazioni individuali
  • Valorizzazione del percorso formativo già realizzato
  • Valorizzazione delle competenze acquisite e contestualizzazione rispetto al tuo obiettivo professionale.

Cerchiamo di mettere a fuoco i passi utili per poter completare la preparazione e riuscire così ad emergere nel mondo del lavoro. Fare la differenza oggi significa conoscere e acquisire tutte le skills che le aziende cercano nei giovani talenti.

Per prenotare un colloquio scrivere a master@cuoa.it

Per maggiori informazioni sul master > https://goo.gl/MDxmGj

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?