Master in Finanza Aziendale per neolaureati

Tempo di lettura: 45 secondi

La finanza è divenuta sempre più cruciale e le organizzazioni ricercano figure in grado di operare con i moderni strumenti della finanza in ottica aziendale.

Il Master in Finanza Aziendale della LUISS Business School è un percorso altamente specializzante che mira a formare manager con una profonda conoscenza dei più importanti aspetti della finanza, come l’attività di pianificazione e controllo, la valutazione finanziaria e le operazioni di finanza straordinaria, dando così una visione completa della gestione finanziaria aziendale.

Il Master è rivolto a laureati triennali e magistrali in Economia, Ingegneria e altre discipline scientifiche che abbiano interesse nell’intraprendere una carriera nel Finance, sia all’interno delle funzioni Finance di aziende o enti, sia come consulenti direzionali con una elevata visione integrata e strategica del ruolo della Finanza Aziendale.

Il prossimo test di selezione si volgerà il 15 maggio, per maggiori informazioni è possibile scrivere a masterluissbs@luiss.it oppure chiamare il numero 06 85 22 5544.

SCARICA LA BROCHURE


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?