DESTINATARI
Laureati in Scienze della Comunicazione, in discipline umanistiche, sociali, economiche, giuridiche
GLI SBOCCHI PROFESSIONALI
La preparazione teorica e operativa del Master permette di assumere differenti ruoli in aziende multinazionali e nazionali: Marketing manager - Brand manager - Product manager - Marketing analyst - Trade Marketing Manager - Key Account Manager - Sales Manager - Store Manager
STAGE
Durante la fase d'aula hanno inizio i colloqui con le aziende per l'inserimento in stage dei partecipanti. A tal fine Stogea prevede incontri di formazione e orientamento per il superamento delle prove di selezione (test e colloqui). Lo stage è requisito indispensabile per il rilascio del Diploma di Master.
BORSE DI STUDIO E AGEVOLAZIONI
Borse di studio per merito
Per la partecipazione al master sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale, fino al 50% del costo di partecipazione al master assegnate secondo criteri di merito. Le selezioni per l'assegnazione delle borse di studio si concluderanno il 31/07/2009.
Agevolazioni
- Una riduzione del 10% a chi conferma la propria partecipazione almeno 30 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale del 50% della quota di partecipazione al Master.
- Un'ulteriore riduzione del 5% a chi conferma la propria partecipazione da un mese a 10 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale dell'intera quota di partecipazione al Master.
- La possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero
INFORMAZIONI GENERALI
Inizio: 19 ottobre 2009
Durata: 500 ore d'aula + 3/6 mesi di stage
Sede: Bologna - Via Bigari, 3
Orari: dal lunedì al venerdì e con orario 9.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00
PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI
Dott.ssa Manuela Iadarola
Tel. 0583/583385/583562
Fax. 0583/583366
mail. stogea@stogea.com
Visita il sito www.stogea@stogea.com