Borse di Studio MIB Trieste School of Management

Tempo di lettura: 1 minuto e 4 secondi

MBA: scuoti la tua carriera, aiutaci a sostenere il tuo talento  

Un Master of Business Administration è un percorso post-laurea sulla gestione aziendale a 360°, che favorisce una crescita professionale anche a livello globale. La percentuale di collocamento dopo il Master, registrato dal Career Service del MIB Trieste School of Management per i propri partecipanti, è del 93% entro 6 mesi dal diploma, nell’ultima edizione. È uno dei soli 3 MBA in Italia certificati dall’Association of MBAs (AMBA), che lo rendono riconosciuto in oltre 80 paesi del mondo.

Gli MBA di qualità e certificati costano. Ecco perchè MIB Trieste School of Management ha rinnovato alcune partnership aziendali per sostenere i migliori talenti con borse di studio al merito che arrivano a coprire il 50% dei costi di partecipazione. E vi sono anche i prestiti d’onore, dove è la Scuola a fare da garante per l’allievo, con tassi particolarmente agevolati.

 

Come CANDIDARSI A UNA BORSA DI STUDIO MIB Trieste

La candidatura e l’assegnazione delle Borse avviene durante il percorso di ammissione all’MBA e non è vincolante. La richiesta di una Borsa di Studio deve essere fatta utilizzando gli appositi campi all’interno dell’MBA Application Form. Scopri le tue opportunità con MIB Trieste!

BANDI MBA 2018

 

Info e Contatti:
Valentina Savino
Uff. Comunicazione MIB Trieste School of Management
040 9188.128 | 110 | 130

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?