Nuove edizioni per il Master Social Media e Digital Marketing di EuropaCube Innovation in 15 città d’Italia

Tempo di lettura: 5 minuti e 15 secondi

Lavora anche tu nel digitale! Un percorso di formazione aggiornatissimo per scoprire tutte le potenzialità del digital marketing dagli innovatori italiani del web. 5 giornate intensive per imparare dai migliori. In aula: Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari, Veronica Gentili, Gianpaolo Lorusso, Andrea Boscaro.

 

OBIETTIVI

L'obiettivo è quello di preparare i partecipanti ad affrontare la sfida della Rivoluzione Digitale.

Conoscenza di best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network, sui blog e i siti aziendali e via Dem.

Questo è ciò che ogni partecipante porterà con sé al termine delle 5 giornate.

WEB 3.0 è ormai una realtà: la maggioranza delle persone trascorre mediamente almeno 3 ore al giorno online, per lavoro o per svago. Ma la differenza sta proprio nel modo in cui le persone stanno online: questo master insegna a starci da professionisti, che sanno governare la comunicazione e sanno toccare le giuste leve per raggiungere obiettivi di marketing e di business.

Avere una visione chiara delle potenzialità del Digital Marketing ed essere in grado di gestire gli aspetti di comunicazione legati ai social media ed al web marketing è una competenza ormai irrinunciabile nel mercato del lavoro.

È in formula open e non sono richiesti particolari requisiti d'accesso, è accessibile sia a diplomati che a laureati.

Non sono necessarie competenze avanzate ed esperienze di programmazione, né di sistemi operativi. E' sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet per poter partecipare al master.

 

DETTAGLI

I nostri docenti, eccellenze del web: Gianpaolo Lorusso, Rudy Bandiera, Veronica Gentili, Riccardo Scandellari, Andrea Boscaro, Dario Ciracì, Luca Bove, Roberto Fuso Nerini, Flavia Rubino, Maria Pia De Marzo propongono un Master di alto livello, dal programma denso e dal ritmo serrato, il cui valore va ben oltre il prezzo, che abbiamo scelto di mantenere accessibile

 

QUAL È LA FORMULA DEL MASTER?

Un vero e proprio boot-camp di 30 ore complessive alla scoperta di tutti gli argomenti cardine che è fondamentale conoscere, qualsiasi sia il profilo professionale a cui si miri:

Web Marketing, Digital Strategy, Search Engine Optimization-SEO, Google AdWords, Google+, Community management - Facebook, Twitter, LinkedIn, youtube - pubblicità su Facebook, Storytelling & Content management.

La quota è ora in offerta a soli 567 euro anziché 867 [risparmi 300 euro!].

 Tanta esperienza, ma siamo sempre freschi di giornata.

Il master, della durata di 5 giorni, è articolato in 5 moduli intensivi per un totale di 30 ore effettive (unità didattica 60').

IL MASTER ASSEGNA:

  • Attestato di Certificazione "Social Media e Digital Marketing Manager" a tutti i partecipanti che avranno seguito con profitto almeno l'80% delle ore di lezione/laboratorio in Aula;
  • Attestato finale di conseguimento del Master of "Social Media e Digital Marketing Manager", importante per il proprio Curriculum professionale, ai partecipanti che supereranno una prova pratica/tesina finale su strategia di social media e digital marketing operativa.

Il Master finale è rilasciato da una Business School privata iscritta nell'Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR, con Certificazione di Qualità ISO 29990 (Formazione di Qualità) ed ISO 9001 (Sistema di Qualità). Sono numerosissimi i nostri ex corsisti che hanno trovato lavoro in Italia e all'estero grazie alle competenze acquisite (e certificate) durante il nostro master.

PROGRAMMA DIDATTICO

  • I e II giornata: Introduzione al Web Marketing, SEO, Google Adwords, Google+
  • III Giornata: Digital Strategy - Fare Marketing sul Web e sui Social
  • IV Giornatafacebook Marketing & Adv, Twitter, Linkedin, Youtube, Tool
  • V Giornata: Storytelling & Content management

PERCHÉ PARTECIPARE?

Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è in una fase rivoluzionaria di sviluppo. Una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità.

Il web è un terreno fertile dal punto di vista lavorativo: piccole, medie e grandi aziende sono sempre più alla ricerca di figure cui affidare le attività di comunicazione e marketing online.

Tanto valore, investimento equo.

Il MASTER IN SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING si rivolge a:

studenti universitari, laureati, creativi, esperti e professionisti del marketing, imprenditori, start-upper, consulenti, addetti e responsabili marketing, agenzie di PR ed eventi, responsabili di organizzazioni no-profit, social media manager e blogger, profili tecnici interessati a integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze.

Per chi si iscrive subito la quota è in offerta a 567 euro.

In cambio si riceve la conoscenza di best-practice e tool, segreti, consigli, idee, ispirazioni per elaborare e gestire efficaci strategie di social media e digital marketing sui social network, sui blog e i siti aziendali e via Dem.

Il banco di prova finale sarà il Project work che seguirà alla formazione in aula: per un periodo di 6 mesi i partecipanti lavoreranno - in gruppo o individualmente - su un progetto-tesina, seguiti in un Servizio di Tutoraggio curato dagli stessi docenti del Master tramite accesso esclusivo alla prima piattaforma.

Riceveranno assistenza nella redazione del progetto, offerte di lavoro, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi innovazione e per start-up e professionisti.

Una formazione interattiva, pratica, immediatamente applicabile e spendibile.

PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO MASTER?

La qualità del Master è garantita dall'esperienza  professionale dei docenti - tutti affermati professionisti e specialisti dei più diversi ambiti del web che mettono a disposizione dell'aula tutto il loro know-how di esperti e di ottimi formatori e dall'organizzazione.

Il Mercato Unico Digitale: una priorità europea.

Markku Markkula, Presidente Del Comitato Europeo Delle Regioni, nel corso dell'intervista che ci ha rilasciato, alla nostra domanda se esistessero settori della strategia Europa 2020 che necessitano di un intervento ancora maggiore, ha risposto «Di certo c'è molto lavoro da fare in molti settori. La digitalizzazione sta già cambiando il modo di pensare globale. Il completamento del Mercato Unico Digitale ha quindi la massima priorità».

A questa priorità risponde il nostro MASTER IN SOCIAL MEDIA E DIGITAL MARKETING.

Riceverai tutte le slide dei docenti tramite accesso esclusivo - con tutoraggio - alla prima piattaforma, ricca di contenuti formativi, news e informazioni aggiornate su eventi e bandi innovazione e start-up.

I ruoli di Social Media e Digital Marketing Manager e di esperto in web marketing, sempre più richiesti sul mercato del lavoro, vengono certificati sull'Attestato del Titolo di Master conseguito con qualità ISO 9001 e ISO 29990.

Per le iscrizioni e per maggiori info visitare il sito www.eurogiovani.it

oppure contattare la segreteria informativa: 366.40.58.788 (orario 10-13/15-18);

info@eurogiovani.it.

Seguici su Fb: Master Social Media e Digital Marketing

TW: @Eurogiovani

Youtube: Master Social Media e Digital Marketing


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?