Raccontaci la tua #estateaddosso e vinci una vacanza studio con Kaplan International English a San Francisco

Tempo di lettura: 2 minuti

Kaplan International lancia il concorso fotografico “Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso”. Dal 29 Agosto al 30 Settembre, condividendo sul sito latuaestateaddosso.it il ricordo della tua estate più divertente, significativa e magica,  potrai vincere una vacanza studio con Kaplan International alla scoperta della California e della splendida San Francisco con Visit California e San Francisco Travel.

Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito internet latuaestateaddosso.it, caricare la foto della tua estate più importante, descrivere cosa l’ha resa così speciale e condividerla sui canali social. Le 5 foto più votate vinceranno subito un voucher Carpisa Tattoo mentre tutti i partecipanti prenderanno parte all’estrazione finale per vincere una vacanza studio presso la scuola Kaplan International a San Francisco.

Kaplan International English, da oltre 70 anni, promuove vacanze studio all’estero e viaggi d’istruzione per ragazzi dai 16 anni in su. Con oltre 40 scuole d’inglese in tutto il mondo, la società americana, ospita ogni anno migliaia di studenti internazionali intenzionati a migliorare la padronanza della lingua vivendo immersi in un contesto anglofono.

L’attività promozionale nasce in concomitanza con l’uscita al cinema, il prossimo 15 settembre, dell’ultimo film di Gabriele Muccino L’estate addosso, distribuito da O1 Distribution. Il regista riporta sulla scena l’adolescenza, il passaggio di transizione tra l’essere ancora un bambino e la necessità di diventare un adulto e lo fa trasportando i protagonisti in un viaggio on the road che li porterà a fare i conti con loro stessi e a definire chi sono e vorranno essere. Decide di ambientarlo in estate, stagione in cui tutto può succedere e in cui un semplice viaggio può trasformarsi in una fantastica avventura grazie alla sensazione di libertà, alla possibilità di trovare nuovi amici e nuovi amori e vivere emozionanti esperienze.

Ci sono estati che si portano addosso per sempre.  Questa è la storia di una di quelle.  

Link pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/LEstateAddosso/
 Hashtag ufficiale: : #lestateaddosso

KAPLAN INTERNATIONAL ENGLISH
Kaplan International English da oltre 70 anni propone corsi di inglese all'estero, soggiorni studio e corsi di preparazione accademica. I corsi di inglese sono offerti in oltre 40 scuole in oltre 20 Paesi anglofoni. Grazie all'esperienza maturata negli anni, Kaplan è ormai sinonimo di qualità accademica e innovazione nell'insegnamento.  

L’attività promozionale è  ideata e curata da Wepromo, agenzia di promozione specializzata in progetti di entertainment marketing.
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
daniela.elia@kaplan.com  -  0044 7523580772
matteo.fabbi@kaplan.com  -   0044 7852214018


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?