Vivi l’esperienza di una vera ONG!

Tempo di lettura: 42 secondi

Amref, in collaborazione con la LUISS Business School presenta il Master in Cooperazione Internazionale e ti invita presso i suoi uffici di Roma per scoprire da vicino il lavoro quotidiano del suo staff, ascoltare le testimonianze di chi come te ha deciso di intraprendere un percorso professionale in una ONG, fare domande, comprendere ed esplorare.

Avrai l’opportunità di comprendere quali sbocchi professionali e quali percorsi potrai affrontare dopo il programma, dialogare con i referenti LUISS Business School, ascoltare le testimonianze dirette e dal campo degli operatori, osservare le reali attività quotidiane di una ONG.

Ti aspettiamo il giorno 24 Settembre a partire dalle 9.45 presso gli uffici di Amref Health Africa Onlus, Via degli Scialoja 3 – Roma (metro Flaminio) per una full immersion nella vita reale di una ONG. Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione

Non mancare!

REGISTRATI

Scarica la Brochure del Master


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?