click

Offerte lavoro



 
 

 

Ultime News di Formazione post universitaria

1 - 2 minuti Tempo di lettura

900x47315 borse di studio per il master in Open Innovation & Intellectual Property, che forma esperti di innovazione aperta e valorizzazione della proprietà intellettuale, necessari per alimentare e sostenere la crescita delle imprese

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Giunti La digital transformation ha investito anche il settore dell’Arte e delle istituzioni culturali.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Quec News Il percorso offre un inquadramento completo sugli aspetti più concreti del governo dell'impresa, della gestione strategica ed operativa.

3 - 5 minuti Tempo di lettura

escp europeLa business school ESCP Europe celebra 200 anni di storia con un ricco calendario di appuntamenti. Tra eventi, conferenze e hackathon, studenti, alumni, docenti, aziende e partner accademici saranno chiamati a ripensare il mondo di domani

1 minuto Tempo di lettura

thumb post luissPartecipa al pomeriggio di orientamento dei Master LUISS Business School, e vieni a scoprire come 12 mesi possono cambiare la tua carriera. Dalle ore 17, incontra i nostri coordinatori per chiedere informazioni, fare colloqui con il Career Service e simulare la prova di ammissione.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

master executive academyParte il 30 marzo la 13 °edizione del Master in Project Management di Accademia Executive. Riservato a un piccolo gruppo di professionisti il progetto affronata tutti i processi di project management definiti nel PMBOK ® e la loro applicazione, con Microsoft Project

2 - 3 minuti Tempo di lettura

thumb 500x500 joobmeet rpSolo nel nostro paese, 28 milioni di account accedono e restano connessi ai social media per più di due ore al giorno. L’attenzione per il mondo digital è diventata per aziende e organizzazioni di ogni genere una vera e propria necessità.

2 - 3 minuti Tempo di lettura

thumb Master Arte Giunti Academy ManagementIl progetto di ricerca europeo Mu.SA fa emergere la necessità di rilanciare l’offerta museale in chiave digitale come condizione necessaria per mantenere il trend positivo che la cultura sta avendo in Italia negli ultimi anni, per questo ai manager culturali è sempre più richiesta capacità di innovazione, per ottimizzare l’apporto che le nuove tecnologie possono dare alla cultura.

1 - 2 minuti Tempo di lettura

500x500 securityIl progetto di ricerca europeo Mu.SA fa emergere la necessità di rilanciare l’offerta museale in chiave digitale come condizione necessaria per mantenere il trend positivo che la cultura sta avendo in Italia negli ultimi anni, per questo ai manager culturali è sempre più richiesta capacità di innovazione, per ottimizzare l’apporto che le nuove tecnologie possono dare alla cultura.

3 - 5 minuti Tempo di lettura

thumb Professional DataGest MARKETING Forse il punto di vista di chi scrive può sembrare di parte. Di fatto, però, è difficile trovare qualcuno, al giorno d’oggi, in disaccordo sull’importanza, o per meglio dire sulla necessità, di un continuo aggiornamento della propria professionalità. Per quanto comune essa sia, tuttavia, non sempre si è in grado di passare dalle parole ai fatti, e di dare a questa consapevolezza un seguito concreto. 

Gallery