Premio Innovazione Leonardo per i Giovani
C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare al Premio Innovazione 2016 Leonardo Finmeccanica. In palio tirocini formativi in azienda e riconoscimenti economici fino a 3000 euro.
In attesa del termine del Premio, 10 iscritti sono stati selezionati ed invitati da Leonardo per partecipare al dibattito “Guardare il Futuro” tenutosi a Roma lunedì 12 settembre.
“Investire nella formazione dei giovani, garantendo loro un’alta qualità dello studio ed una solida preparazione scientifica, è la migliore risposta per affrontare le sfide del mondo globalizzato del XXI secolo”.
Questo uno dei passaggi chiave dell’intervento tenuto dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Leonardo, Mauro Moretti, in occasione del dibattito tenutosi presso il Palazzo della Cultura-Museo Ebraico di Roma, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale di Letteratura e Cultura Ebraica, dedicato quest’anno alla scienza.
“Ed è in quest’ottica, che Leonardo da più di dieci anni promuove internamente il Premio Innovazione, dallo scorso anno ha aperto l’iniziativa a studenti, neolaureati e dottorandi delle facoltà di ingegneria, matematica, fisica, informatica e chimica di tutti gli atenei italiani, per offrir loro uno stimolo alla generazione di nuove idee e un canale privilegiato per entrare in contatto con l’Azienda”.
Per partecipare al premio clicca qui:
www.premioinnovazioneleonardo.com
