Offerte lavoro



 
 

Partecipa al Master Universitario di II Livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari

1 - 2 ' di lettura
img ferrovieIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane insieme a Bombardier, Almaviva, Roma Metropolitane, AnsaldoBreda, Ansaldo STS e Ferrotramviaria, è pronto ad investire su giovani ingegneri appassionati del settore trasporti, fornendo borse di studio per complessivi 60.000 € per una formazione professionale di alto livello necessaria in un settore in forte sviluppo tecnologico.

Un master nel settore ferroviario, organizzato dall’Università “La Sapienza” di Roma, per entrare con successo nel mondo del lavoro: docenza di manager FS, visite a cantieri e impianti e stage in azienda su progetti di eccellenza.

Il master è dedicato a giovani ingegneri in possesso della laurea di II livello in Ingegneria, preferibilmente in Ingegneria elettrica, elettronica, meccanica e trasporti.

L’impegno è full time per 7 mesi (gennaio-luglio 2016) incluso il periodo finale di stage per mettere in gioco le competenze acquisite e presentare il progetto seguito elaborando una dissertazione finale con il supporto di un tutor aziendale e del tutor dell’università.

La selezione sarà effettuata su titoli (voto di laurea, ecc.), conoscenze tecniche e linguistiche (inglese) e capacità psico-attitudinali. Saranno ammessi al Master solo i primi 30 classificati.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata dai candidati entro le ore 17:00 di mercoledì 18 novembre 2015, esclusivamente online.

Ulteriori informazioni sono a tua disposizione nella sezione Lavora con noi del sito www.fsitaliane.it oppure sul sito del Master o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica master_iisf@uniroma1.it

Gallery