
4 stage, con serie prospettive di assunzione a tempo indeterminato, sono proposti in queste settimane da NTT Data Italia.
In particolare, NTT DATA Italia, che fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, tra i leader del mercato mondiale della Consulenza e dei Servizi IT presente in oltre 40 paesi con 75.000 dipendenti, è alla ricerca di 4 Junior Developer e-commerce da inserire nella sede di Treviso all’interno della propria Business Service Line che si occupa di sviluppare soluzioni di eCommerce B2C e B2B per le aziende clienti.
Come spiegano dall'azienda, i candidati scelti verranno inizialmente coinvolti in un percorso formativo di circa 2 settimane finalizzato ad acquisire competenze tecniche su piattaforme di e-commerce molto richieste dal mercato quali: Hybris e IBM WebSphere Commerce.
Ecco, più in dettaglio, i principali requisiti richiesti:
- Laurea in informatica o ingegneria informatica
- Buona conoscenza di Java (costituirà titolo preferenziale l’avere svolto tesi con l’utilizzo di questa tecnologia)
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buone capacità di analisi, predisposizione al lavoro di team e flessibilità.
Chi vuole candidarsi alle posizioni disponibili