Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
ubiLavorare nell’azienda dei tuoi sogni, aprirne una tutta tua con un amico o pensare solo al prossimo paese del mondo da scoprire.

1 minuto Tempo di lettura
Telecom Italia Telecom Italia assume con contratti a tempo indeterminato.

2 - 3 minuti Tempo di lettura
FinmeccanicaAi sei vincitori del Premio Innovazione Finmeccanica per i giovani l’opportunità di stage formativi nelle aziende del Gruppo. Mauro Moretti: “È sulle idee e sulla capacità di innovare dei giovani che si fonda la sfida del futuro”...

1 minuto Tempo di lettura
accentureSei laureato in Ingegneria? Il 26 novembre partecipa al Virtual Engineering Event di Johnson & Johnson...

1 - 2 minuti Tempo di lettura
accentureSono aperte le iscrizioni alla I edizione della "Accenture Digital Hackathon", un’esperienza adrenalinica e coinvolgente che intende coinvolgere i più brillanti studenti, neolaureati e giovani professionisti provenienti da tutta Italia, profili di front end developer, creativi, web designer e specialisti di marketing e user experience.

1 minuto Tempo di lettura
AccentureShape Your Future: The Candidates Experience.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Sysdata Le borse di studio istituite da Sysdata Italia S.p.A. hanno la finalità di favorire l’accesso al mondo del lavoro nell’ambito particolare del settore informatico di due giovani laureati in discipline scientifiche, con possesso di idonea Laurea Magistrale.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
ferrovie Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane insieme a Bombardier, Almaviva, Roma Metropolitane, AnsaldoBreda, Ansaldo STS e Ferrotramviaria, è pronto ad investire su giovani ingegneri appassionati del settore trasporti, fornendo borse di studio per complessivi 60.000 € per una formazione professionale di alto livello necessaria in un settore in forte sviluppo tecnologico.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
FinmeccanicaDa oltre 10 anni Finmeccanica promuove internamente il Premio Innovazione, un’iniziativa che offre a tutte le sue risorse nel mondo l’opportunità di presentare nuove idee e di essere premiati per il contributo fornito al continuo avanzamento tecnologico del Gruppo.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
ferrovie Sei un giovane ingegnere interessato a sviluppare un progetto di ricerca su tematiche ferroviarie?
Partecipa alle selezioni per il conferimento di tre assegni di attività di ricerca, una nuova iniziativa del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, in collaborazione con Sapienza Università di Roma (Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale e il Dipartimento di Ingegneria Astronautica, Elettrica e Energetica) e la Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni – ente finanziatore.

Gallery