PROFILO

Alleanza, società del Gruppo Generali, nasce a Genova nel 1898.

Da sempre ci prendiamo cura del risparmio familiare e degli investimenti di lungo periodo di quasi 2 milioni di Clienti attraverso una rete di 12.000 consulenti sull’intero territorio nazionale.

Non vendiamo polizze ma gestiamo relazioni con vicinanza, professionalità e passione attraverso uno stile fondato su tecnologia digitale, consulenza di valore e tocco umano.

 

 

 

REQUISITI

QUALITÀ PRIORITARIE

Saper fare la differenza rompendo lo stereotipo dell’assicuratore!

Selezioniamo persone ambiziose, con forte predisposizione all’apprendimento e alla continua formazione, buone doti relazionali e comunicative e con inclinazione al lavoro di squadra.

Costituisce un titolo preferenziale il conseguimento di diploma o laurea in materie economiche e giuridiche.

SELEZIONE

Candidati online sulla nostra pagina alleanzalavoro
https://www.alleanzalavoro.it/recruiting/it/home/00062

PROCESSO DI SELEZIONE
Oggi Alleanza non si ferma e ti offre l’opportunità di unirti alla sua Rete. Il nostro processo di selezione è totalmente digitalizzato e si sviluppa da remoto; il percorso di formazione, di inserimento e quello di affiancamento operativo sono costruiti per essere fruiti anche a distanza.

Il nostro processo di selezione è totalmente digitalizzato, si sviluppa da remoto e prevede:
•    Colloqui individuali in modalità online con i nostri Agenti Generali per farti conoscere
•    Web Talent Day per entrare nel mondo Alleanza e approfondire la nostra proposta
•    Video Colloquio finale di gruppo per mettere in evidenza le tue competenze

TEMPI MEDI DI SELEZIONE
La durata della processo di selezione è di circa un mese. A ogni step del percorso di selezione, riceverai un feedback via mail.

Se vuoi conoscerci meglio visita il nostro Blog https://blog.alleanzalavoro.it/

CONTATTI
ALLEANZA ASSICURAZIONI
https://www.alleanzalavoro.it/recruiting/it/home/00062
https://blog.alleanzalavoro.it/

OPPORTUNITÀ

COSA OFFRIAMO

Lavorare in Alleanza Assicurazioni significa entrare a far parte di una grande squadra, che supporta e valorizza il tuo talento. Sarai affiancato da un trainer che ti accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale.

Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: dovrai prenderti cura di loro e diventare un punto di riferimento insostituibile; li aiuterai a realizzare i loro progetti di vita ed a proteggere la loro famiglia.

Sarai autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi Clienti, ma potrai sempre contare sul costante supporto dei tuoi colleghi.

Alleanza Assicurazioni ti offre un ambiente di lavoro sfidante basato sulla meritocrazia, in cui avrai la possibilità di crescere rapidamente e realizzare le tue aspirazioni: saranno premiate la tua ambizione, voglia di imparare, motivazione e doti relazionali.

Imparerai ad essere molto più di un assicuratore!

CANDIDATI SUL SITO AZIENDALE

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Sei un'azienda?