PROFILO

Cresci insieme a noi!
All’interno del gruppo BNP Paribas, player bancario primario a livello globale con una presenza in 70 paesi, siamo un team di 2800 persone che guida l’evoluzione del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di mercato.

Siamo Best Workplace for Millennials, riconoscimento ottenuto grazie alla voce di chi ogni giorno contribuisce a rendere Findomestic unica. Al contempo siamo anche Top Employer e Great Place to Work, perché mettiamo le persone al centro del nostro business.

Offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di conciliare al meglio vita lavorativa e privata. Inoltre, uno dei nostri principali impegni è la creazione di un luogo di lavoro dinamico e capace di valorizzare i differenti profili professionali: dal digitale alla compliance, passando per l’IT, dal servizio clienti all’expertise finanziaria.

Puntiamo sull’iniziativa e la creatività, sullo spirito imprenditoriale e sull’esperienza trasversale delle nostre persone, per introdurre un modello di collaborazione tra i diversi team più interattivo e fondato sulle competenze e le aspettative di sviluppo di ciascuno.

REQUISITI

Ricerchiamo candidati brillanti e dinamici, pronti a mettersi in gioco attraverso un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale.

#AboutUs: Scopri il mondo Findomestic

SELEZIONE

Puoi scoprire il nostro processo di selezione e candidarti direttamente sul nostro sito

Seguici anche sui social:

Facebook | Twitter | LinkedIn | Instagram

OPPORTUNITÀ

Sei proattivo, ottimista e agile? Vuoi crescere ed essere al centro del cambiamento? Allora scopri le nostre offerte di lavoro:

Posizioni Specialistiche
Se conosci i principali linguaggi di programmazione e/o hai già svolto un’esperienza in ambito informatico/statistico, allora candidati e inizia l’avventura con noi!

Operatore del Credito
Se sei brillante, dinamico e ricerchi un’esperienza finalizzata ad arricchire il tuo percorso professionale, cogli l’opportunità!

#AboutUs: Scopri il mondo Findomestic

CANDIDATI SUL SITO AZIENDALE

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Sei un'azienda?