OFFERTE DI LAVORO

Adhr Filiale di Oderzo(TV) , ricerca responsabile amministrativa / contabile per società di servizi.
La risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità ordinaria fino alla chiusura di bilancio, coordinandosi con professionisti esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro).
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria, Laurea in Economia o equivalenti;
- Richiesta esperienza decennale in analoga mansione;
- Buon utilizzo pacchetto di Office;
- Persona precisa, affidabile, rigorosa ed efficiente nella gestione di compiti che richiedono metodo e responsabilità
- Capacità di lavorare in modo autonomo ed in team
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Buona integrazione in ambiente di lavoro dinamico.
Orario: Orario giornaliero dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.30 ( 30 minuti di pausa pranzo).
Sede: Oderzo (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L . 125/9 1 . I candidati sono invitati a leggere la pagina : //www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269
Treviso
amministrazione e finanza