OFFERTE DI LAVORO

Il nostro Cliente è una realtà italiana che si occupa di stampaggio e costruzione stampi per il settore plastico. In ottica di crescita dell’organico interno stiamo ricercando un:
TECHNICAL BUYER JUNIOR
La risorsa, in affiancamento a una figura Senior, si occuperà della gestione degli ordini di acquisto in collaborazione con la Produzione e l’Ufficio Logistico. In particolare, le sue mansioni saranno:
- Scouting nuovi fornitori;
- Gestione delle fasi di negoziazione di tutti i contratti inerenti alla fornitura di materie prima e semilavorati;
- Gestione dei tempi, delle modalità e delle scadenze del piano di approvvigionamento;
- Redazione dell’ordine d’acquisto nel rispetto delle procedure aziendali;
- Monitoraggio dello stato di evasione dell’ordine e gestione di eventuali problematiche correlate;
- Interfaccia con gli uffici interni (industrializzazione, preventivazione, qualità, contabilità, magazzino) al fine di garantire una corretta gestione degli approvvigionamenti sia in termini qualitativi che quantitativi.
È richiesta pregressa esperienza nella mansione di massimo 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, provenienza dal settore manifatturiero e un diploma / Laurea in ambito Economico o Lingustico.
Sede di lavoro: Dalmine (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento 30.000 – 40.000€.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Bergamo
altra funzione aziendale