Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
Remarketing Specialist - Remarketing 2019_418


ADHR GROUP SPA – DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT – UFFICIO DI MILANO sta ricercando per importante società cliente fornitore di noleggio a lungo termine e gestione delle flotte in Europa, una/un:

REMARKETING SPECIALIST

La risorsa sarà dedicata al processo di vendita delle autovetture usate attraverso il canale telefonico, le aste online e il conto vendita. Il candidato sarà inserito nel team Remarketing dedicato a garantire la massimizzazione del valore di vendita dell’usato. La risorsa sarà responsabile del reperimento e caricamento di tutte le informazioni necessarie per pubblicare gli annunci sui principali siti di vendita auto usate e della eventuale contrattazione telefonica.

Si richiede:

  •        un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di upload di immagini
  •         buona della lingua inglese
  •         laurea in discipline economiche statistiche
  •         passione per le auto

Si offre un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità con inquadramento commisurato all’esperienza maturata

Sede di lavoro: Milano

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Milano


commerciale

Gallery