Prossimo evento

21
Marzo
Una giornata di
...

Offerte lavoro



 
 

Altran
Senior Controller - Categorie Protette - 11822



Altran Italia nell’ambito della Divisione Corporate Services ricerca per la sede di Milano un Senior Controller

La risorsa si occuperà di pianificare e monitorare l’andamento economico delle divisioni operative in cui è organizzata l’azienda. Organizzerà e gestirà, in accordo con il suo resposanbile, il Country Reporting & Controlling Manager, i processi di reporting, budgeting e forecasting secondo i principi IFRS.

Si porrà come business partner dei direttori di divisione, monitorando il raggiungimento degli obiettivi, individuando le cause degli scostamenti e suggerendo azioni correttive. Opererà a stretto contatto con le direzioni operative e comprenderà a fondo le logiche sottostanti i servizi offerti.

Il candidato ideale è laureato in Economia, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e ha maturato 5-8 anni di esperienza nel Controllo di Gestione di aziende multinazionali di servizi o produzione.

Sede di lavoro: Milano.


Sono richiesti i seguenti requisiti:


• Buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali (IFRS e ITA Gaap)

• Ottime doti relazionali

• Propensione a lavorare in team

• Ottimo utilizzo dell’intero pacchetto Microsoft Office e dimestichezza nell’utilizzo di sistemi informativi aziendali (CRM, ERP, CMS, etc)

• Spiccate capacità organizzative: gestione per obbiettivi, formalizzazione, adeguata prioritizzazione dei task e flessibillità.


Costituirà requisito preferenziale l’iscrizione al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99.




Milano


consulenza

Gallery