click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Hypertec Solution
Ricerchiamo neolaureati in ingegneria meccanica, meccatronica e dell'automazione. - 1


Siamo alla ricerca di giovani talenti neolaureati (laurea triennale/magistrale) in ingegneria meccanica, elettronica e dell’automazione da inserire in organico nelle nostre sedi di Rovereto, Mestre, Occhiobello, Ozzano Emilia e Bertinoro. Offriamo un ambiente di crescita giovane e dinamico.

La nostra attività di progettazione meccanica si sviluppa lungo tutto il processo di gestione delle specifiche del cliente: dal design concettuale fino alla progettazione di dettaglio 3D e messa in tavola 2D, svolti con i principali software CAD, passando per l’eventuale attività di calcolo strutturale o fluidodinamico. I settori di applicazione sono molteplici, in particolare macchine automatiche, macchine speciali, oil&gas, aerospaziale, automotive e macchine utensili. In materia di ingegneria dell’automazione l’attività riguarda principalmente la progettazione software (PLC, motion, interfaccia HMI) per macchine automatiche, dallo sviluppo alla fase di test e collaudo. Si offre contratto di apprendistato.

Candidati alle prossime edizioni di Hypertec Academy e HypertecFarm all’indirizzo mail alessio.bertuzzi@hypertecs.it . Avvio corsi finalizzati all’inserimento in azienda lunedì 25 marzo 2019.

 


Rovereto (TN), Mestre (VE), Occhiobello (RO), Ozzano Emilia (BO), Bertinoro (FC)


ingegneria, impiantistica