Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
AUTOMATION ENGINEER - 051_742


ADHR Divisione Permanente per innovativa realtà operante nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo e SW embedded per il settore automotive, automazione e azionamenti elettrici ricerca:

Neo laureati per la posizione di  Automation Engineer

La figura ricercata inserita all’interno di un team tecnico R&D si occuperà di sviluppo HW/SW per la movimentazione di robot in maniera coordinata con macchine automatiche, studiando, sviluppando e validando un nuovo sistema modulare di automazione e robotica composto da controllore, sottosistemi di visione e manipolazione, azionamenti elettrici per controllo assi.

 

Il profilo ideale possiede laurea in ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione e affini.

Gradito percorso svolto di Dottorato post laurea.

Gradita esperienza di 1/2 anni maturata in progettazione software con particolare riferimento alle macchine automatiche.

Completano il profilo conoscenza del Motion Control, buona padronanza della lingua inglese e capacità di problem solving.

Luogo di lavoro: Provincia di Bologna

Inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata all' esperienza del candidato.


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269


Bologna


ricerca e sviluppo