click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Cesop Recruiting
Data Architect - BP_DA_1_553


Cesop seleziona per un'importante multinazionale Italiana di consulenza aziendale, strategica e di servizi IT, un/una Data Architect per la sede lavorativa di Milano.


Stiamo cercando professionisti operanti su tecnologie tradizionali e Big Data, che siano in grado di analizzare architetture dati già esistenti, progettarne e disegnarne nuove sfruttando sia un approccio classico relazionale che uno non-relazionale in modo coordinato e ad alta performance. La risorsa verrà inserita in un team altamente specializzato in grado di impattare trasversalmente sui processi di Business, diventando punto di riferimento del team e del Cliente e traducendone il fabbisogno in architetture dati composite che rispondano alle esigenze emerse.


Il candidato ideale affianca alle solide competenze tecniche ottime capacità Analitiche, di Decision Making e Comunicativo-Relazionali, con l'obiettivo di instaurare e mantenere relazioni positive con Clienti, Vendor e Partner, assicurandone il raggiungimento della migliore soluzione in termini di efficienza ed efficacia.




Offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Retribuzione Lorda Annua fino a 50.000 euro, in base all'esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquio;
  • Possibilità di entrare a far parte di una community riconosciuta nell'ambito Big Data, Data Science e RPA;
  • Percorso di crescita stimolante e meritocratico all'interno di un'azienda giovane e in costante crescita;
  • Possibilità di partecipare ad innovativi progetti in ambito Big Data e Data Science in contesti internazionali e sfidanti;


Milano


sistemi informativi