click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Geox
IT HELP DESK COORDINATOR - STR-SIN-0519-01


Stiamo cercando un IT Help Desk Coordinator per la gestione del Service Desk GEOX.

In particolare, la figura si occuperà di:

  • Gestione del gruppo di lavoro e relative priorità;
  • Gestione/Coordinamento delle richieste di assistenza/anomalie relative alle postazioni di lavoro, telefonia fissa e mobile, parco stampanti, principali applicazioni aziendali;
  • Smistamento e follow up delle richieste verso le unità organizzative competenti della funzione IT (2° Livello) e/o eventuali fornitori esterni;
  • Gestione del sistema di ticketing, categorizzazione e classificazione dei ticket;
  • Supporto al roll-out di nuovi applicativi.

Competenze richieste:

  • Diploma o laurea in ambito informatico;
  • Esperienza nella mansione in aziende di medie/grandi dimensioni;
  • Capacità di lavorare anche in contesti complessi;
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
  • Problem solving;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Sede: Biadene di Montebelluna


Biadene di Montebelluna (TV)


altra funzione aziendale