click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

Cesop Recruiting
Application Architect - FD_AA_2_560


Cesop seleziona un/una Application Architect per un'importante multinazionale di consulenza informatica. Il candidato sarà impegnato per uno sfidante progetto, presso un'azienda del settore sanitario, che contribuirà a definire un nuovo posizionamento dell'azienda in tale settore.

La risorsa inserita dovrà definire l'architettura del software e dei servizi IT a partire dalle esigenze emerse dall'analisi del fabbisogno del cliente, mantenendo una relazione multi-livello e collaborando con esperti interlocutori interni ed esterni del settore, per anticiparne le esigenze, al fine di facilitare la definizione e lo sviluppo della soluzione.

Il candidato ideale, oltre a possedere una profonda conoscenza dei Framework architetturali, delle relative metodologie e degli strumenti di sviluppo, necessita di ottime competenze Analitiche e Problem Solving, Proattività e Orientamento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione dell'azienda cliente.

L'attività lavorativa verrà svolta prevalentemente dalla sede aziendale, in provincia di Roma, con la possibilità di trasferte presso l'azienda cliente.


Offerta:


  • Possibilità di contribuire alla crescita di un gruppo di lavoro altamente specializzato nel settore sanitario;
  • Possibilità di contribuire all'evoluzione costante di soluzioni IT innovative;
  • Possibilità di lavorare in un contesto sfidante e di alto livello;
  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Retribuzione annua lorda massima 50.000 euro in funzione del livello di esperienza del candidato;


Roma


sistemi informativi