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Altran
Impiegato/a Ufficio Payroll - sostituzione maternità - 17102


Altran Italia nell’ambito della Divisione Corporate Services ricerca per la sede di Torino un Impiegato/a Ufficio Payroll per sostituzione maternità.

Il profilo ricercato si occuperà di:

  • Gestione delle presenze;
  • Preparazione e controllo cedolini paga;
  • Gestione pagamenti F24;
  • Redazione scritture contabili del personale;
  • Predisposizione cost analysis e budget del personale;
  • Gestione fondi previdenziali e assistenziali;
  • Supporto gestione scadenze annuali (Autoliquidazione Inail, CU, Modello 770).


Il candidato ideale è laureato in materie economiche/giuslavoristiche/organizzazione del lavoro, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato da 2 a 6 anni di esperienza in Tematiche Payroll e Amministrazione del Personale, preferibilmente in ambito contrattuale/fiscale/previdenziale.

Requisiti fondamentali:

  • Buona conoscenza della contrattualistica nazionale del lavoro e di secondo livello;
  • Utilizzo applicativi informatici: Pacchetto Office; SW Paghe Aziendale; Gestionale Aziendale. 


Torino


consulenza