Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
ADDETTO TESORERIA SENIOR - tesoreriamagda_2344


Il nostro cliente una solida ed affermata Realtà, facente parte di un gruppo internazionale attivo nella produzione di macchine dall’alto contenuto tecnologico, ci ha incaricatiìo di ricercare un:

 

ADDETTO TESORERIA SENIOR


La persona, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà delle operatività tipiche del ruolo, quali: contabilità banche, supervisione del ciclo degli incassi e dei pagamenti, controllo della corretta contabilizzazione dei movimenti finanziari, gestione conto corrente intercompany, gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito in merito a condizioni, affidamenti e finanziamenti a medio lungo termine, copertura cambi e attività di reportistica finanziaria mensile.

Il candidato ideale è in possesso di una adeguata formazione in discipline economiche ed ha necessariamente maturato una solida esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende di mediamente strutturate, dove abbia avuto modo in particolare di approfondire l’operatività riguardante i mercati esteri (lettere di credito, …).

La provenienza da aziende operanti su commessa costituisce criterio preferenziale.

Verranno valutate positivamente candidature con dimestichezza nell’uso di software di tesoreria (es. Piteco) e con una buona conoscenza della lingua inglese.

L’azienda ha sede ad Ovest della Provincia di Vicenza.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Vicenza


amministrazione e finanza

Gallery