click

Prossimo evento

25
Settembre
Una giornata
...

Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
CAPI REPARTO - AFAAAFF_2537


Azienda

DESPAR NORDEST, azienda leader della GDO Alimentare, è presente nel Triveneto e in Emilia Romagna, con oltre 7500 collaboratori e più di 200 supermercati diretti.

Descrizione

AHDR per DESPAR NORDEST ricerca CAPI REPARTO 

Le figure ricercate sono responsabili dei reparti macelleria, gastronomia, ortofrutta, sala, casse.
Il responsabile di reparto deve applicare le direttive commerciali poste dalla sede, garantire il corretto flusso del prodotto, organizzare il lavoro dei collaboratori al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali: fatturato, controllo differenze inventariali, riordino corretto della merce, soddisfazione del cliente. Inoltre verifica il rispetto delle norme igienico sanitarie e in merito alla sicurezza sul lavoro.

Il profilo ideale possiede:


- esperienza nel settore GDO
- ha maturato esperienza presso un particolare reparto (macelleria, gastronomia, ortofrutta, sala, casse.) nella gestione e coordinamento delle risorse affidate e nella gestione economica del reparto
-flessibilità oraria, disponibilità al lavoro la domenica e i festivi
-disponibilità allo spostamento territoriale per periodi formativi
-completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di orientamento al cliente

Luogo di lavoro: Misano Adriatico

Per candidarsi inoltrare cv: selezionemisano.despar@adhr.it

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Rimini


commerciale

Gallery