Offerte lavoro



 
 

ADHR Group
PROGRAMMATORE SOFTWARE SENIOR - progsoft_2886


Il nostro Cliente è una dinamica realtà in forte crescita, operante nell'ambito dell’automazione industriale rivolta a vari ambiti di applicazione. In ottica di potenziamento della struttura, ci ha incaricato di ricercare il profilo di:

                                                       PROGRAMMATORE SOFTWARE SENIOR

Rispondendo alla Direzione Tecnica, il profilo individuato avrà come principale obiettivo la programmazione e lo sviluppo di software PLC per l’automazione industriale e robotica, sistemi di visione artificiale, messa in servizio e collaudo, effettuando se richiesto interventi di avviamento impianto in loco (Italia o estero).

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica, Meccatronica, o cultura equivalente presso istituti tecnici ad indirizzo Automazione.
  • esperienza di almeno 3/5 anni nel settore automazione industriale come sviluppatore e programmatore di PLC (Omron, Siemens, Allen Bradley, Schneider)
  • capacità di programmazione usando i relativi tools di sviluppo e Sistemi di Supervisione
  • conoscenza del linguaggio di programmazione: Standard IEC 61131
  • Disponibilità a trasferte in Italia e estero (sporadiche)
  • ottima capacità di debug software 
  • inglese buono

 

Sede di lavoro: Provincia di Padova

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Padova


altra funzione aziendale

Gallery